Calciomercato, possibile il colpo Pedro Rodriguez in Serie A: l’attaccante spagnolo può lasciare il Chelsea, ecco chi lo vuole in Italia.
Numerosi i giocatori a parametro zero che potrebbero essere acquistati nella prossima sessione di mercato. Profili davvero molto interessanti, tra cui quello di Pedro Rodriguez. L’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto con il Chelsea, parliamo di un giocatore molto esperto, di 33 anni, che con il Barcellona e la Spagna ha vinto tutto qualche anno fa. Ecco perché sarebbe un acquisto top.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Pedro in Serie A, affare possibile
Lo segue da tempo la Roma, che però dovrà fare attenzione a concorrenza di altissimo livello. Ci sta pensando infatti, stando al ‘Tempo’, la Juventus, sotto indicazione di Maurizio Sarri. Nella sua esperienza a Londra, il tecnico bianconero ha apprezzato l’attaccante iberico e potrebbe utilizzarlo come jolly offensivo per accrescere esperienza e tecnica del reparto avanzato. Sfida in vista tra bianconeri e giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> De Jong Juventus, non è follia, si può chiudere davvero: formula e cifre
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…