Geoffrey Kondogbia potrebbe lasciare il Valencia al termine della stagione. L’ex Inter non ha lasciato un grande ricordo ma c’è un club di Serie A pronto a prenderlo
Geoffrey Kondogbia non ha lasciato un grande ricordo nel corso della sua esperienza italiana. Arrivato all’Inter nell’estate del 2015 a suon di milioni, il mediano della Repubblica Centrafricana non è mai riuscito ad entrare negli schemi nerazzurri e nei ritmi della Serie A. Un vero e proprio flop che ha portato l’Inter a cederlo prontamente al Valencia, club spagnolo nel quale l’ex monaco è riuscito a tornare su livelli buoni di rendimento. Ciononostante al termine dell’attuale stagione Kondogbia potrebbe lasciare il club ispanico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea Mandzukic: c’è lo zampino di Ribery!
Stando a quanto rivelato da ‘El Desmarque’, Kondogbia potrebbe lasciare il Valencia nella prossima sessione di mercato con due società particolarmente interessate. L’ex nerazzurro è legato sino al 2022 con il club iberico ed ha nell’accordo una clausola elevata da 80 milioni che difficilmente verrà soddisfatta.
LEGGI ANCHE >>> Spalletti rivoluziona la Fiorentina: 4-2-3-1 per puntare all’Europa
Su di lui c’è forte l’interessamento del Nizza di Vieira in pole per la voglia del ragazzo di tornare in Ligue 1. I rossoneri di Francia dovranno però vedersela anche con l’ambiziosa Fiorentina di Commisso, che vorrebbe riportarlo in Serie A. Nel mezzo a sorridere c’è l’Inter che vanta una percentuale del 25% sulla futura rivendita di Kondogbia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…