Calciomercato, Pato apre alla Serie A: annuncio su due squadre! Il brasiliano potrebbe presto tornare nel nostro campionato.
MILANO – Alexandre Pato prepara il suo ritorno in Serie A. Conclusa la sua esperienza in Cina, il brasiliano in un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare importante novità e il giocatore è pronto a rimettersi in gioco per cercare di dimostrare le proprie qualità.
LEGGI ANCHE —> Indizio Social: Pato torna a giocare in Serie A?
Il brasiliano non ha escluso la possibilità di un ritorno al Milan: “La nostalgia c’è. Ho fatto più di 150 partite, 63 gol e vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana. Sarebbe un sogno poter poter indossare ancora una volta quella maglia, che è nel mio cuore”.
Il giocatore potrebbe ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic: “Non vedo problemi. Anche perché sono certo che non sarò una seconda scelta. Mi basterebbero un paio di partite per convincere il mister oppure giocare insieme perché siamo una bella coppia“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, nuova idea Pato a zero in Serie A
Un breve passaggio anche sull’interessamento della Fiorentina: “Valuterò tutte le possibilità e deciderò. La Fiorentina è un ottimo club, con tanti campioni e una squadra buona. E poi è una città che mi piace molto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…