Clamoroso: addio alla Roma, via questa settimana?

Clamoroso: addio alla Roma, via questa settimana?. In casa giallorossa possibile la cessione di un esubero.

Calciomercato Roma
I calciatori della Roma / Getty Images

Clamoroso: addio alla Roma, via questa settimana?

ROMA – La Roma si prepara a salutare Pastore. Nonostante la volontà del giocatore di restare nella Capitale, il Gremio sembra essere pronto ad affondare il colpo per assicurarsi l’ex PSG. Secondo quanto riportato da Radio Grenal, nelle prossime ore ci potrebbero importanti novità su questa trattativa. L’unico ostacolo da definire resta l’ingaggio del Flaco. Una cifra molto alta per le casse della squadra brasiliana. Da capire, dunque, come si muoverà il club carioca per chiudere la trattativa con la compagine giallorossa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Vlahovic il dopo Dzeko: le ultime

L’emergenza coronavirus frena la trattativa?

La trattativa potrebbe subire un rallentamento per l’emergenza coronavirus. Sono tre i casi tra i giallorossi e il giocatore potrebbe dover aspettare qualche giorno prima di volare in Brasile per firmare il proprio contratto.

Edin Dzeko, attaccante e capitano della squadra capitolina, è risultato positivo al test del tampone e non potrà far parte della spedizione in terra ligure. Il calciatore è immediatamente stato posto in quarantena e non partirà dunque nemmeno per gli impegni con la nazionale bosniaca. Un focolaio che si è ampliato con le positività anche di Pellegrini, Santon e Fazio.

LEGGI ANCHE —> Allarme Coronavirus, decisione presa: stop al campionato Primavera

https://www.youtube.com/watch?v=KFurMhYTP78

Gestione cookie