Calciomercato Parma, UFFICIALE: tre rinforzi dall’Inter

Calciomercato Parma
Inter ©Getty Images

Calciomercato Parma, UFFICIALE: tre rinforzi dall’Inter come annunciato dallo stesso club ducale attraverso un comunicato.

CALCIOMERCATO PARMA – Triplo colpo di mercato da parte del Parma, che continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club ducale: “Il Parma Calcio 1913 comunica:
– l’acquisto a titolo definitivo dall’F.C. Internazionale del calciatore Jonathan Biabiany (Parigi, 28 aprile 1988). L’attaccante, che già in passato ha vestito la maglia crociata collezionando 141 presenze e 21 reti, ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019;
– l’acquisizione a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’F.C. Internazionale del calciatore Federico Dimarco (Milano, 10/11/1997);
– l’acquisizione dall’F.C. Internazionale a titolo temporaneo annuale di Alessandro Bastoni(Casalmaggiore, 13 aprile 1999)”.

Mercato Parma, piace anche Thereau

In vista del ritorno in Serie A, la dirigenza del Parma continua a sondare il mercato per regalare nuovi innesti al tecnico Roberto D’Aversa. Attenzione, soprattutto, all’attacco del club ducale che potrebbe essere completamente stravolto: i gialloblu avrebbero avviato i contatti con la Fiorentina per il cartellino di Cyril Thoreau e sarebbero pronti ad affondare il colpo. Il problema resta l’ingaggio di Thereau, ma l’affare tra i due club potrebbe alla fine concretizzarsi. >>> CALCIOMERCATO PARMA, DALLA FIORENTINA ARRIVA THEREAU? 

 

Impostazioni privacy