Sembra essere finalmente terminata la fase di stallo della trattativa tra Trabzonspor e Parma per il trasferimento in Emilia di Juraj Kucka. Il calciatore slovacco, ex Milan e Genoa, farà presto il suo ritorno in Italia: l’accordo tra tutte le parti in causa (le due società ed il calciatore) è ormai totale e dunque si attende solo l’ufficialità. Affare roboante per la compagine biancocrociata che accoglierà a breve il roccioso centrocampista classe 1987. <<<NON SOLO KUCKA: IL DS FAGGIANO STA LAVORANDO SOTTOTRACCIA PER UNA STELLINA DELLA JUVENTUS>>>
Il calciatore arriverà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto da 3 anni e mezzo stipulato ormai da diverse settimane. Un lieto ritorno in Italia per il centrocampista slovacco che ha trascorso tantissime stagioni della sua carriera in Serie A. La sua esperienza e la sua tecnica saranno utilissime per il Parma, squadra desiderosa di raggiungere quanto prima i 40 punti che vorrebbero dire salvezza matematica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…