Calciomercato Parma, arrivano Deiola e Sprocati: i gialloblu si assicurano le prestazioni del centrocampista e dell’attaccante.
CALCIOMERCATO PARMA – Dopo Gervinho, il Parma mette a segno un doppio colpo di mercato proprio negli ultimi istanti. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del club gialloblu si sarebbe infatti assicurata le prestazioni di Alessandro Deiola, centrocampista classe ‘95 di proprietà del Cagliari, e di Mattia Sprocati, attaccante classe 1993 di proprietà della Lazio. Due buonissimi rinforzi per il tecnico D’Aversa in vista del ritorno in Serie A.
Mercato Parma, arriva anche Gervinho
A distanza di due anni dall’addio alla Roma, Gervinho torna a giocare in Serie A. L’attaccante ivoriano classe ’97, infatti, dice addio all’Hebei Fortune e si trasferisce al Parma, che ufficializza il buon esito dell’operazione attraverso questo comunicato apparso da poco sul proprio sito: “Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Gervais Lombe Yao Kouassi “Gervinho” (Anyama, Costa d’Avorio, 27 maggio 1987). L’attaccante, che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Lille, Arsenal e Roma, era in forza all’Hebei China Fortune, club dal quale si è svincolato nelle ultime ore. Dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2021”. >>> UFFICIALE IL TRASFERIMENTO DI GERVINHO AL PARMA