Calciomercato, panchina in bilico: già contattato Allegri

CALCIOMERCATO: ALLEGRI CONTATTATO, TORNA IN PANCHINA? – Nonostante la finale di Champions League raggiunta lo scorso agosto, poi persa contro il Bayern Monaco, la posizione di Tuchel sulla panchina del Psg non è delle più solide. Il tecnico tedesco in verità da tempo è messo in discussione alla guida dei campioni di Francia, tanto che la sensazione è che la dirigenza stia aspettando solo il definitivo passo falso della squadra per dare il benservito all’ex allenatore del Borussia Dortmund. Sicuramente il ko in Champions League, in casa del Lipsia, non ha aiutato Tuchel che, ora, si giocherà la panchina del PSG nelle prossime uscite.

PSG, Tuchel rischia: arriva Allegri?

Allegri
Allegri

Dal momento del suo esonero dalla Juventus Allegri è stato accostato ai maggiori club europei. Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e appunto PSG. Negli ultimi mesi l’ex bianconero è stato vicino all’Inter, con la successione di Conte che era praticamente pronta. Ora però, con le voci di un addio di Tuchel, il nome del tecnico di Livorno è tornato in trend sotto la Torre Eiffel.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Allegri è libero: aspetta una chiamata

Ad agosto aveva davvero sfiorato la panchina dell’Inter in caso di addio di Conte, ma Allegri alla fine è rimasto con il cerino in mano. Ora, per lui, potrebbero aprirsi le porte della Ligue1 per la prima esperienza all’estero di Max.

Impostazioni privacy