CALCIOMERCATO: A VOLTE RITORNANO, FRANK DE BOER! – Quattro stagioni fa durò una manciata di partite sulla panchina dell’Inter, benché fosse riuscito a battere per 2-1 la Juventus a San Siro. Franck De Boer era arrivato in nerazzurro dopo le dimissioni a sorpresa di Mancini e, sbarcato a Milano quasi da demiurgo del calcio, fece le valigie già a ottobre, esonerato dall’allora presidente Tohir. Brutta esperienza anche in Premier League prima di tornare nel campionato olandese: ora De Boer potrebbe essere “promosso” come ct della sua nazionale.
L’Olanda infatti è in cerca di un nuovo commissario tecnico dopo la partenza di Koeman, andato al Barcellona. Prima del prossimo 7 ottobre, data del nuovo impegno ufficiale delle nazionali, la federazione Oranje dovrà quindi trovare un allenatore per Depay e compagni. Ed ecco che tutti gli indizi portano a De Boer.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
L’annuncio ufficiale del nuovo incarico, come spiegano i media olandesi, è atteso già per i prossimi giorni. Ad Amsterdam sperano certamente che De Boer possa fare meglio rispetto alle sue esperienze in Italia e Inghilterra. L’Olanda, tra l’altro, è inserita nello stesso girone di Europa League dell’Italia.
Leggi anche–> Inter, la situazione di Nainggolan
De Boer all’Inter e quella vittoria contro la Juve:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…