Calciomercato, offerto alla Juventus: colpaccio a costo zero

Mesut Ozil dirà addio all’Arsenal, la Juventus potrebbe essere pronta ad approfittarne a parametro zero: la situazione

Alaba
Alaba a zero, Juventus © Getty Images

Non è stato un avvio di stagione particolarmente positivo quello della Juventus targata Andrea Pirlo, che ha già incontrato non poche difficoltà all’alba del proprio cammino da allenatore. I bianconeri infatti sono in ritardo in campionato su Inter e Milan e hanno manifestato fin qui troppi problemi dal punto di vista della costruzione del gioco. Tra i reparti maggiormente in difficoltà c’è sicuramente il centrocampo che a tratti denuncia una mancanza di qualità in particolare nell’ultimo passaggio. A venire incontro alla Juve in questo senso potrebbe esserci il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Milan per l’attaccante

Calciomercato Juventus, torna di moda Ozil: gratis dall’Arsenal

Per quanto riguarda la trequarti bianconera torna di moda Mesut Ozil, spesso accostato al club bianconero anche nelle passate stagioni. In tal senso stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ gli agenti del tedesco avrebbero avuto un primo contatto con la dirigenza piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: un big saluta a gennaio

Il campione dell’Arsenal ha l’idea di trasferirsi in un top club e il suo entourage lo avrebbe dunque offerto proprio alla Juventus sin da subito, nel corso del calciomercato invernale. Il tedesco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e i ‘Gunners’ potrebbero anticiparne l’addio a costo zero. In caso di arrivo immediato lo stesso club inglese potrebbe agevolare l’operazione pagando parte dell’alto ingaggio di Ozil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mesut Özil (@m10_official)

Impostazioni privacy