Calciomercato, offerta sul tavolo: ‘assist’ per Sergio Ramos

CALCIOMERCATO JUVENTUS, I BIANCONERI SOGNANO IL COLPO RAMOS. PERCHÈ SI PUÒ FARE – Ieri sera ha segnato il gol numero 100 con la maglia del Real Madrid, contribuendo all’importante vittoria dei blancos contro l’Inter in Champions League. Leader, capitano e leggenda dei blancos, eppure il suo futuro al Bernabeu pare più in bilico che mai. Il centrale spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2021, vorrebbe rinnovare ma le trattative ancora non sono decollate. In tutto ciò iniziano a manifestarsi le attenzioni dei top club europei che sognano il capitano di Real e Spagna.

Calciomercato, perché la Juve può avere Ramos

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Un importante assist alla Juventus potrebbe darlo il regime fiscale che vige qui in Italia. Agevolazioni economiche e sgravi (riguardo l’ingaggio) che possono permettere ai bianconeri di accogliere Ramos in bianconero. La volontà del giocatore, stando a quanto riportano Dalla Spagna, sarebbe però quella di rimanere a Madrid ma sembra che Paratici abbia proposto una grossa offerta al numero 4 madridista.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, così in campo stasera in Champions?

Intanto in casa Juve si pensa a ritrovare la vittoria in Champions dopo il ko della scorsa settimana contro il Barcellona. Impegnati in Ungheria, i bianconeri potrebbero scendere in campo così:

Juventus (4-4-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 13 Danilo; 44 Kulusevski, 5 Arthur, 25 Rabiot, 22 Chiesa; 7 Ronaldo, 9 Morata

Juventus, Sergio Ramos difensore goleador:

 

Impostazioni privacy