A Maurizio Sarri sarebbe pervenuta un’offerta a sorpresa dalla Serie A: scopriamo di quale squadra si tratta e gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del tecnico.
Maurizio Sarri, a oramai un anno dal termine della sua avventura in chiaroscuro alla Juventus, squadra con la quale è riuscito comunque a conquistare lo scudetto, ha ancora il suo futuro in forte bilico in vista della prossima stagione.
In principio, il tecnico toscano era fortemente indirizzato verso la panchina della Roma, ma successivamente i giallorossi hanno deciso di optare per José Mourinho. Intanto dall’estero, ora sarebbe forte l’interessamento proprio del Tottenham, ultima squadra allenata dallo Special One, ma Maurizio Sarri vorrebbe rimanere in Serie A, campionato dal aule, tra l’altro, gli sarebbe arrivata anche una nuova offerta…
LEGGI ANCHE >>> Zidane porta con sé un campione d’Europa alla Juventus
LEGGI ANCHE >>> Milan, la svolta: incontro con l’agente del giocatore viola
Il Sassuolo su Maurizio Sarri
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Sassuolo starebbe seriamente tentando di arrivare all’allenatore toscano, dato che a fine stagione l’attuale tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, andrà allo Shakhtar Donetsk, e il club emiliano vorrebbe ulteriormente alzare il livello della squadra con un tecnico di prima fascia.
Dunque ora, agli interessamenti di Fiorentina, Napoli, e anche del Milan, in caso di mancata qualificazione in Champions League, si aggiunge anche quello del Sassuolo. Il ritorno in panchina di Maurizio Sarri sembra essere dietro l’angolo, ma attualmente il suo futuro rimane ancora un rebus.
Visualizza questo post su Instagram