Calciomercato, obiettivo deciso: tutto su Bonaventura

Calciomercato, Giacomo Bonaventura sarà uno degli svincolati più appetibili a fine stagione: ecco la squadra di Serie A che lo vuole a tutti i costi.

Bonaventura
Bonaventura (Getty Images)

Numerosi i giocatori in scadenza di contratto che nella prossima stagione dovranno trovarsi una nuova sistemazione. Per parecchi di loro, non sarà un problema, ci sono calciatori che possono ancora fare la differenza e sono molto ambiti. E’ il caso, ad esempio, di Giacomo Bonaventura, che saluterà il Milan. Ma in Serie A le pretendenti non gli mancano di certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, siamo ai saluti: va verso il Bologna

Torna a farsi deciso il pressing del Torino, che ci sta pensando da tempo. Urbano Cairo vuole disegnare attorno a lui la squadra granata del futuro. Contatti in corso con l’agente Mino Raiola, cui verrà presto formulata una importante offerta economica. Anche se i piemontesi devono fare attenzione alla Lazio, che a sua volta vorrebbe un acquisto importante a metà campo. Un profilo dell’esperienza di Bonaventura, in chiave Champions, farebbe davvero comodo ai biancocelesti. La lotta è aperta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, super colpo in casa Psg

Impostazioni privacy