Calciomercato, obiettivo a sorpresa: una big su Sané

Si discute sul futuro di Leroy Sané: l’attaccante del Manchester City è parecchio ambito, ecco il top club che vuole più di tutti il tedesco.

Sané
Sané (Getty Images)

Il futuro di molte squadre, al termine dell’emergenza coronavirus, sarà tutto da definire. Tra queste anche il Manchester City, che come si ricorderà ha una squalifica pendente di due anni dalle competizioni internazionali che andrà confermata o revocata. L’eventuale squalifica potrebbe far sì che molti giocatori di livello possano pensare di dire addio ai Citizens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto: niente scambio con il Manchester City

Ci pensa in particolare Leroy Sané. Il giovane tedesco è stato limitato dagli infortuni nel recente passato e vuole rilanciarsi. Seguito tra le altre anche dalla Juventus, starebbe però pensando ad un ritorno in patria. Precisamente al Bayern Monaco, squadra dove ritiene di poter lottare per vincere la Champions. Lo ha dichiarato il suo agente, Damir Smoljan, alla ‘Bild’. “L’interesse del Bayern non è un segreto – ha spiegato – E’ l’unico club tedesco in cui può dare una svolta alla sua carriera e pensa di poter vincere tutto lì. Altri club europei al momento non si sono fatti avanti con decisione per chiedere informazioni su di lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terrore Guardiola: offerta per un top player bianconero

 

Impostazioni privacy