Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L’attaccante nigeriano dirà addio all’Atalanta: il nuovo scambio in Serie A
Saranno ore frenetiche in casa orobica per ambire a grandi palcoscenici. L’Atalanta potrebbe dire subito addio a Lookman in vista della prossima stagione: pochi minuti fa è arrivata la svolta a sorpresa per conoscere il futuro dell’attaccante nigeriano.
Ademola Lookman è pronto a cambiare aria in Serie A. L’Inter è sulle tracce dell’attaccante nigeriano, ma pochi minuti c’è stata una novità assoluta per quanto riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano. Un momento decisivo in vista della prossima stagione per iniziare subito ad essere ancora protagonista in Champions League. Una svolta immediata per arrivare subito alla firma ufficiale: nuovo scambio possibile in Serie A, ecco la nuova destinazione.
Le big italiane sono sulle tracce dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta che vuole iniziare un nuovo percorso in Italia. Scopriamo gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione: ecco la novità assoluta annunciata pochi minuti fa.
Come svelato dall’esperto di calciomercato ed insider, Er Faina, il Napoli ha rilanciato nelle ultime ore per Ademola Lookman. Per l’attaccante nigeriano cinque milioni all’anno per il calciatore, uno in più di quanto offre l’Inter. Il club di De Laurentiis ha riferito all’Atalanta di voler inserire Raspadori nell’offerta più la base economica: un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per la prossima stagione.
Lookman potrebbe così cambiare subito aria dicendo addio ai nerazzurri per iniziare una nuova avventura in Serie A. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di accettare un progetto avvincente per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli intende fare sul serio anticipando l’Inter che continua a monitorare l’attaccante nigeriano ormai da giorni. Ci sarà un nuovo duello a distanza per conoscere da vicino la sua futura destinazione: un intreccio di calciomercato da seguire attentamente nelle prossime ore.
Il ds Manna è sempre sulle tracce dei migliori talenti in circolazione con l’obiettivo del Napoli di essere protagonista anche in Champions League. Una nuova svolta in Serie A per ambire a grandi palcoscenici: Ademola Lookman prenderà così la sua decisione definitiva. Ormai ci siamo per un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura: il presidente De Laurentiis cercherà così di beffare la squadra nerazzurra che stava per chiudere subito per l’affare del giocatore dell’Atalanta.
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…
Insigne non vede l'ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo…