Calciomercato, nuova squadra in Italia per Maxi Lopez

Nuova squadra in vista per Maxi Lopez in Italia. Il centravanti argentino, ora al Crotone, sarebbe finito nel mirino della Sambenedettese del nuovo presidente Serafino.

Maxi Lopez
Maxi Lopez

Sambenedettese, idea Maxi Lopez

Cambio di proprietà effettuato in casa Sambenedettese e stagione terminata con l’eliminazione dai playoff per opera del Padova. La squadra sta quindi pensando alla prossima stagione con l’ambizione di fare bene e centrare nuovamente la qualificazione ai playoff per poi sperare in un ritorno in Serie B che manca ormai da diversi anni. Per provare a raggiungere l’obiettivo, il nuovo presidente Serafino, sta pensando ad un progetto giovani ma potrebbe arrivare anche qualche giocatore di esperienza.

LEGGI ANCHE >>> MESSI VIA, UN CLUB IN POLE

https://www.instagram.com/p/CBBVBCkq2cm/

Maxi Lopez nel mirino della Samb

Il presidente della squadra rossoblu, stando a quanto riportato da Picenonews24.it, conosce personalmente Maxi Lopez, attaccante argentino ora impegnato in Serie B con il Crotone. L’ex Milan è però destinato a salutare la squadra calabrese e potrebbe cercare una nuova sistemazione in Italia per il prossimo campionato. La conoscenza con il presidente della squadra marchigiana potrebbe favorire il grande colpo in attacco con la Samb che saluterà Cernigoi per via della fine del prestito dalla Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> DYBALA VICINO ALLA FIRMA

Per l’argentino potrebbero aprirsi quindi le porte di una nuova avventura in Italia, la prima però in Serie C. Un colpo che, se andrà a buon fine, potrebbe rilanciare le ambizioni della Sambenedettese.

Impostazioni privacy