Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi e a battere la concorrenza di altre big europee per il giovane talento dello Sporting, Nuno Mendes
Il Milan conduce momentaneamente la classifica di Serie A a punteggio pieno mentre la Juventus, favorita per il titolo alla vigilia, è distante 4 punti dopo altrettante gare di campionato. Un inizio che sembra preannunciare una bella sfida per lo scudetto e che potrebbe fare da preludio ad un altro duello, quello sul mercato per il giovane Nuno Mendes.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da sogno dal Real
Il mercato di bianconeri e rossoneri nel 2021, potrebbe dunque intrecciarsi e secondo ‘Goal.com’, rossoneri e bianconeri sarebbero pronti a darsi battaglia per il talento dello Sporting. Mendes è un terzino portoghese di appena 18 anni seguito anche da alcuni top club europei come Arsenal, Liverpool, Real Madrid e Manchester United. In Italia però la sfida è aperta tra Juventus e Milan pronte a sbaragliare la concorrenza per arrivare al baby talento dei lusitani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tradimento Milan: top player offerto all’Inter
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…