Calciomercato, non rinnova: vuole il Milan

CALCIOMERCATO, ADDIO ALLA FIORENTINA? HA SCELTO IL SUO FUTURO – Nella scorsa sessione estiva di mercato era stato uno dei giocatori più cercati dalle big italiane.

Nikola Milenkovic è stato seguito da Napoli, Inter ma soprattutto Milan, con i rossoneri a caccia di un nuovo difensore centrale da poter affiancare a Romagnoli. Alla fine a Maldini e Gazidis è rimasto il colpo in canna, tanto che Pioli ha dovuto continuare a puntare su Kjaer. E, numeri e prestazioni alla mano, si può dire che al Milan non sia andata così male.

Per il futuro però il Diavolo è ancora alla ricerca di un giocatore giovane da poter inserire in difesa e il profilo di Milenkovic è sempre il favorito dalla squadra mercato dei rossoneri. E lo stesso giocatore serbo sembra intenzionato a vestire la maglia degli attuali padroni del campionato.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato, Milenkovic ha scelto il Milan

Calciomercato Roma
Milenkovic © Getty Images

Complice anche la stagione a dir poco negativa, fin qui, della squadra viola Nikola Milenkovic sembra stia già pensando all’addio. La valutazione che ne fa di lui Commisso non favorisce l’eventuale cessione, ma il centrale serbo pare aver scelto: la sua prossima squadra sarà il Milan.

Sintomatico di questa situazione è il fatto che Milenkovic continui a rifusare il rinnovo con la Viola, dando un chiaro segnale della sua volontà. Il Milan torna alla carica?