Possibile ritorno in Italia per Niang con l’ex giocatore del Milan che potrebbe tornare a vestire la maglia del Genoa in vista del calciomercato di gennaio.
Potrebbe tornare in Serie A M’Baye Niang. L’attaccante di proprietà del Rennes, durante la scorsa sessione di mercato è stato ad un passo dal trasferimento dal Saint-Etienne. Il giocatore potrebbe però tornare in Serie A con il Genoa che sarebbe fortemente interessato al suo cartellino. I rossoblu hanno già avuto tra le loro fila il francese che, proprio in Liguria, visse uno dei suoi migliori momenti in carriera.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, BRUTTE NOTIZIE: GELO CALHANOGLU
Non è da escludere un passaggio del giocatore in prestito al club ligure. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Preziosi avrebbe provato a portare il giocatore in rossoblu già durante la scorsa estate senza riuscirci e vuole riprovarci in vista di gennaio. Ci sarebbe anche l’ok da parte di Maran con l’allenatore che sarebbe felice di avere a disposizione l’ex giocatore del Milan.
LEGGI ANCHE >>> ANSU FATI JUVE, TUTTO VERO
La punta è valutata circa 12 milioni di euro ed ha un contratto fino al giugno del 2023 con il club francese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…