Calciomercato, Neres piace in Serie A: Inter, Milan, Roma e Juventus sul talento brasiliano
Tutti pazzi per David Neres. L’esterno brasiliano dell’Ajax, grande protagonista durante la gara contro la Juventus nell’andata dei quarti di Champions, si è fatto notare dalle big italiane per la prestazione e il gol segnato qualche giorno fa. Come spesso accade, è stato accostato alle big italiane ed estere che aiuteranno l’Ajax a gonfiare la sua valutazione in vista di una possibile cessione in estate.
Classe 1997, i grandi club esteri si sono già mossi ma anche in Serie A potrebbero presto fare le loro mosse: Neres sarebbe un profilo interessante per Inter, Milan, Roma e Juventus. Le due milanesi sono alla ricerca di elementi giovani e in grado di fare la differenza per il presente e in prospettiva, mentre i giallorossi hanno la necessità di rifondare e potrebbero farlo con un progetto che prevede la linea verde. I bianconeri, invece, potrebbero puntare su di lui in caso di addio di Douglas Costa. UNA BIG NON MOLLA L’OLANDESE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…