Calciomercato, Zaccagni vicino: le cifre dell’accordo

Tra i migliori di questa prima fase di stagione c’è sicuramente Mattia Zaccagni, finito nel mirino di tutte le big: Napoli in pole position 

Zaccagni
Mattia Zaccagni ©Getty Images

Quattro goal e cinque assist fin qui per Mattia Zaccagni che sta vivendo una stagione da sogno con il suo Verona. Il polivalente centrocampista offensivo degli scaligeri ha alzato addirittura i giri del motore rispetto a quanto di buono già lasciato intravedere nel corso della passata stagione. Il numero 20 di Juric a suon di prestazioni ha saputo per giunta anche conquistare una convocazione in nazionale e si candida ora a diventare uomo mercato in Serie A. Su Zaccagni ci sono praticamente tutte le big del nostro calcio ma una squadra è in pole position rispetto alle altre.

LEGGI ANCHE >>> Milik in bilico tra Napoli, Juventus e Roma: parla l’agente

LEGGI ANCHE >>> Napoli, lite nello spogliatoio: “Senza palle!”

Calciomercato Napoli, Zaccagni nel mirino: le cifre dell’affare

Zaccagni sta trascinando il Verona da leader tecnico della squadra ed ha anche messo in mostre perle di rara bellezza come la stupenda rovesciata contro lo Spezia. Tali prestazioni hanno attirato in particolar modo le attenzioni del Napoli che secondo il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe anche un accordo con l’agente del ragazzo, Fausto Pari, ex calciatore  dei partenopei nel quadriennio 1992-1996. Zaccagni si avvicina quindi al Napoli sulla base anche di un’intesa col Verona da 14 milioni di euro tra parte fissa e bonus con tanto di permanenza a Verona fino a fine stagione in prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Impostazioni privacy