Calciomercato Napoli, cambia nuovamente il futuro di Dries Mertens: il belga può lasciare gli azzurri nonostante si fosse parlato di rinnovo
Poco prima dell’esplosione dell’emergenza coronavirus, sembrava che De Laurentiis avesse ricucito i rapporti con Dries Mertens. L’attaccante belga è in scadenza di contratto con il Napoli e c’era stato l’incontro che pareva aver sancito il rinnovo per altre due stagioni, a 4 milioni l’anno. Ma in queste settimane, che hanno costretto a rimandare l’ufficialità, la situazione potrebbe essersi raffreddata nuovamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik via: ecco il sostituto
Come riportato da ‘Sport Mediaset’, Mertens non avrebbe gradito l’intransigenza del presidente sulla famigerata questione delle multe. E nemmeno, negli ultimi giorni, la cassa integrazione imposta ai dipendenti del club. Nonostante l’emergenza abbia spostato l’attenzione su altre problematiche, De Laurentiis non transige e andrà fino in fondo. Ecco perché alla fine il bomber potrebbe ugualmente lasciare il Napoli. E’ pronta ad approfittarne l’Inter, con Marotta che metterebbe sul piatto addirittura un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Contratto biennale anche in questo caso, ma senza il vincolo dei diritti d’immagine cui dovrebbe sottostare con i partenopei. Un’offerta praticamente irrinunciabile, con Mertens che potrebbe raggiungere l’amico e connazionale Lukaku per inseguire quello scudetto che non gli è riuscito di vincere sotto il Vesuvio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, chi ‘spinge’ per la cessione di Lautaro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…