Calciomercato Napoli, Vinicius si avvicina al Rio Ave: il 23enne brasiliano potrebbe trasferirsi in prestito nel campionato portoghese.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la vittoria all’esordio in campionato sul campo della Lazio, in casa Napoli si pensa adesso anche al mercato in uscita. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, Vinicius infatti sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento in prestito al Rio Ave: il 23enne brasiliano, dunque, sembra destinato ad acquisire esperienza all’estero prima di tornare nuovamente nel club allenato da Carlo Ancelotti.
Ecco intanto quanto ammesso dall’allenatore del Napoli al termine della gara contro la Lazio: “Milik? E’ un giocatore che sta crescendo e sta diventando importante per noi, non necessariamente per il gol ma per la prestazione e per il lavoro che svolge. La sua prestazione è stata ottima. Hamsik? Marek ha le caratteristiche per fare il regista, ha qualità e visione di gioco. Sappiamo bene che lui è un giocatore che negli anni scorsi si inseriva in area ma giocando in quella posizione non è detto che non possa fare ciò che faceva prima”. I tifosi azzurri, intanto, incrociano le dita e sperano in una grande stagione. >>> LAZIO-NAPOLI, PARLA ANCELOTTI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…