Calciomercato Napoli – Con la squadra che non ha più nulla da chiedere da questo finale di campionato (avendo già la qualificazione in Europa League in tasca), Gattuso e i suoi giocatori pensano al ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona. Gli azzurri sono chiamati a ribaltare l’1-1 della gara d’andata e considerando lo stato di forma in cui i catalani hanno chiuso la Liga l’impresa non sembra così impossibile. Mentre a Castel Volturno si continua la preparazione in vista dell’impegno europeo Giuntoli e De Laurentiis sono impegnati sul fronte mercato. L’attacco sembra il reparto che subirà le maggiori modifiche.
Calciomercato Napoli, movimenti in attacco
È praticamente certo l’addio di Callejon, così come potrebbe partire Milik in caso di buona offerta. Dubbi sulla permanenza di Lozano, mentre gli unici due che sembrano sicuri del posto sono Insigne e Mertens. In avanti si punta Osimeh, l’attaccante del Lille che dovrebbe sbarcare a Napoli nonostante il rallentamento delle ultime settimane. Un altro grande obiettivo per il reparto avanzato rimane Jeremie Boga.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Calciomercato Napoli; l’offerta
L’ex Chelsea è stato una delle rivelazioni di questo campionato. Esterno d’attacco dalla grande tecnica e facilità di corsa, ha impressionato durante tutta la stagione, divenendo protagonista della bella annata neroverde. Il Napoli lo segue da tempo e studia il colpo per settembre. 25 milioni più Younes la prima offerta, a fronte della richiesta di 40 milioni di Carnevali.
Leggi anche–> Napoli, cosa fa KK?