Calciomercato Napoli, la verità sull’attaccante: c’è l’annuncio

Il Napoli insegue da tempo Victor Osimhen per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. L’entourage del ragazzo fa chiarezza sulle scelte 

Osimhen
Napoli © Getty Images

La dirigenza del Napoli lavora intensamente anche in vista della prossima stagione che potrebbe vedere l’attacco rivoluzionato. Milik infatti dovrebbe essere al capolinea e Giuntoli sta lavorando sul profilo di Victor Osimhen, che ha peraltro già visitato anche la città. Si attende però la risposta definitiva del ragazzo che secondo diversi media avrebbe già preso una sua decisione in senso negativo. A smentire tutto ci ha pensato Osita Okolo, membro dell’entourage del centravanti del Lille, che ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha detto: “Le cose adesso sono ferme, le trattative stanno ancora andando avanti. Stiamo aspettando la risposta di Victor, mentre i dialoghi continuano. Molto presto arriverà una risposta. Quando? Non lo so, esattamente. Ho parlato con Victor, si sente un po’ sotto pressione, vuole essere sicuro al 100% della sua scelta e di tutto il resto, prima di prendere una decisione. Per questo ha chiesto ancora più tempo e noi dobbiamo rispettare la volontà del calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, UFFICIALE date e orari di Juve-Lione e Barcellona-Napoli

Calciomercato Napoli, la verità sulla decisione di Osimhen

Okolo ha proseguito soffermandosi sul presunto rifiuto al Napoli: “Ho letto su alcuni media che Victor abbia già rifiutato il Napoli, non è assolutamente vero, sono bugie. Non capisco da dove escano certe informazioni. Il ragazzo ha chiesto solo un po’ di tempo in più, le trattative vanno avanti ogni giorno. Sta solo cercando di prendere la decisione più giusta per lui”.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, non solo Milik: altro colpo dal Napoli

Infine sul progetto: “Stiamo studiando il progetto. Abbiamo ascoltato le loro promesse. Se, e solo se, quanto il Napoli ha promesso è vero, allora sì che quello potrebbe essere un buon progetto per lui. Se il Napoli rispetta tutte le condizioni, allora starà al calciatore decidere, non a me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s always something to be thankful for🙏🏽

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9) in data:

Impostazioni privacy