Calciomercato Napoli, Veretout e Biraghi gli obiettivi. Ma Hysaj e Mario Rui rinnovano
Il Napoli potrebbe mettere a segno un doppio colpo di mercato dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, De Laurentiis e i suoi collaboratori si sono confrontati su quelle che potrebbero essere le strategie future in vista della prossima stagione. E’ emerso che la necessità di avere rinforzi è prioritaria per cercare di avvicinarsi sempre di più al livello della Juventus, sempre più lontana rispetto agli standard degli anni scorsi. Tuttavia, prima di acquistare bisogna vendere: per questo è stata fatta un’analisi su quelle che potrebbero essere le mosse future. In questo senso, la società pensa al rinnovo del contratto di Hysaj e Mario Rui, elementi che in un primo momento sembravano poter essere lontani dal futuro progetto tecnico.
E in questo senso ci si ricollega ai possibili acquisti: nonostante le conferme di Mario Rui e presumibilmente di Ghoulam, che dopo l’infortunio non è tornato lo stesso giocatore prima ma che ha bisogno di tempo per recuperare appieno, e oltretutto gode della stima totale dell’ambiente, si parla con insistenza di un possibile approdo di Biraghi, esterno della viola che sta ben figurando anche in nazionale. Inoltre, insieme a lui potrebbe sbarcare anche Jordan Veretout, centrocampista che nella scorsa stagione ha mostrato di essere un elemento di livello e che quest’anno è cresciuto in un ruolo non suo come regista di centrocampo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…