Calciomercato Napoli, una vecchia fiamma per la difesa

Calciomercato Napoli, una vecchia fiamma per la difesa. I partenopei sarebbero interessati ad un vecchio obiettivo di mercato per rinforzare il reparto arretrato.

Calciomercato Napoli, una vecchia fiamma per la difesa
Cristiano Giuntoli. © Getty Images

Il Napoli si prepara ad affrontare l’ultimo scorcio di campionato con la certezza di avere d’avanti a sè ancora 11 partite, ancora 33 punti a disposizione. Numeri, questi, che consentono ai partenopei di poter ancora sognare la qualificazione in Champions League. Il ritorno dei tanti giocatori infortunati, ha donato, alla squadra di Rino Gattuso. Un’energia che sarà indispensabile nei prossimi due mesi di campionato. A partire dalla gara contro il Crotone in programma allo stadio “Maradona” Sabato alle ore 15, la squadra partenopea si appresterà a vivere 11 finali. Gare che decideranno se il Napoli riascolterà o meno la musichetta della massima competizione europea nel corso della prossima stagione. Indipendentemente da ciò, il club di Aurelio De Laurentiis sta pensando al futuro, in particolare ai possibili innesti che potrebbero arrivare in Campania nel corso della prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Napoli, per la panchina di Gattuso spunta l’outsider: viene dalla B

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Juventus, colpo in casa Napoli: tradimento in vista

Calciomercato Napoli, una vecchia fiamma per la difesa

Nikolas Nkoulou
Nikolas Nkoulou. © Getty Images

Uno dei settori che sarà maggiormente interessato nelle operazioni che il Napoli compirà nel corso della campagna di rafforzamento sarà la difesa. Il reparto arretrato azzurro, infatti, vedrà due partenze certe. Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic hanno il contratto con la scadenza fissata al prossimo 30 Giugno. I due giocatori, quindi, saluteranno il club partenopeo a parametro zero. Il direttore sportivo del Napoli pertanto, sta seguendo diversi difensori. Tra le piste più calde c’è quella che porterebbe a Nicolas Nkoulou. Il difensore classe ’90, vecchio pallino del Napoli dai tempi del Marsiglia, si svincolerà dal Torino a fine stagione. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, il centrale camerunense potrebbe cominciare una nuova avventura in Serie A con la maglia azzurra del Napoli.