Calciomercato Napoli, un big va via: le ultimissime

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN IN PARTENZA? LO VUOLE UN SUO EX ALLENATORE – Con un finale di campionato che non ha più nulla da dire al Napoli (azzurri già in Europa League in virtù del successo in Coppa Italia), gli uomini di Gattuso sono concentrati sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Il mercato però, anche in questo strano e inedito finale di stagione, non si ferma mai e anche se gli affari ufficiali ci saranno a settembre qualcosa, ovviamente, già si muove.

Calciomercato Napoli, sirene estere per Allan

Uno dei possibili partenti in casa Napoli è Allan. Il centrocampista brasiliano, che lo scorso anno fu vicino al PSG, in caso di buona offerta potrebbe lasciare il San Paolo. A volerlo è un suo ex allenatore: Carlo Ancelotti, che lo metterebbe al centro del progetto sportivo del suo Everton che verrà.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Napoli: attesa offerta ufficiale

De Laurentiis non considera incedibile il suo giocatore ma si attende un’offerta congrua al suo valore. Tradotto, non meno di 45 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista che, in stagione, si è reso protagonista di molti alti e bassi. Senza però che Ancelotti smettesse mai di avere gli occhi su di lui.

Leggi anche–> Napoli, Allan conteso anche dall’Inter: la contropartita

 

Impostazioni privacy