Calciomercato Napoli, un Big può finire al PSG

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz nel mirino del PSG. Lo vuole Leonardo – Dopo aver salutato, qualche giorno fa, Allan che si è trasferito per 30 milioni all’Everton, ora in casa Napoli devono stare attenti alle sirene francesi che suonano per Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, grande protagonista con Ancelotti nella stagione dell’esordio in Serie A, più sottotono nell’ultimo campionato, è seguito con interesse dal PSG. I campioni di Francia e finalisti dell’ultima Champions League monitorano la situazione legata all’ex Betis Siviglia, pronti ad affondare il colpo in questo mercato di settembre.

Calciomercato Napoli, situazione Fabian Ruiz

Il Napoli però difficilmente si vorrà privare del suo centrocampista migliore, sicuramente il più tecnico e con più margini di miglioramento. Con Allan che è già andato e Koulibaly che rimane in uscita (così come Milik), ADL non ha nessuna intenzione di far partire anche Ruiz. A meno che, ovviamente, non arrivi una super offerta. In tal caso le parti si potrebbero sedere al tavolo della trattativa.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Fabian Ruiz, le parole del suo agente

Le parole rilasciate solo qualche giorno fa dall’agente del giocatore, inoltre, non lasciano tranquillo il Napoli. Il procuratore infatti ha dichiarato: “Non vogliamo essere precipitosi nelle decisioni da prendere. Il club conosce il nostro punto di vista e l’importante, in ogni caso, è che Fabian abbia un gran rendimento”.

Leggi anche–> Napoli, si lavora per Candreva 

Fabian Ruiz, le migliori giocate:

 

Impostazioni privacy