L’infortunio di Chiriches ha complicato i piani del Napoli in questa stagione. Gli azzurri pensano agli svincolati in difesa e spunta il nome di Pogba, fratello del calciatore del Manchester United.
CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME, SPUNTA POGBA – Il ko di Chiriches potrebbe cambiare i piani del Napoli sul mercato. Se l’infortunio del difensore rumeno dovesse aver portato alla rottura deL legamento crociato del ginocchio con conseguenti sei mesi di stop, gli azzurri potrebbero tornare sul mercato per trovare un calciatore svincolato da inserire in rosa. Al momento infatti Ancelotti avrebbe solo Maksimovic come alternativa ad Albiol e Koulibaly, potendo adattare il giovane Luperto nel ruolo di centrale. Troppo poco per poter affrontare campionato e Champions League fino a gennaio. <<< NAPOLI, LE ULTIME >>>
CALCIOMERCATO NAPOLI, SI GUARDA TRA GLI SVINCOLATI – I partenopei, secondo quanto affermato da TuttoSport, starebbero pensando ad alcuni profili per completare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Nel mirino ci sarebbero Diego Polenta, ex calciatore del Genoa e Bari, Robert Huth, ex campione d’Inghilterra con il Leicester e Florentin Pogba, fratello del centrocampista del Manchester United. Classe 1990 e giocatore della nazionale della Guinea, il fratello di Paul potrebbe firmare da subito non avendo contratti in essere. <<< NAPOLI, LEGGI IL PROSSIMO ARTICOLO >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…