Calciomercato Napoli ultimissime, idea Immobile per l’attacco

Calciomercato Napoli ultimissime, idea Immobile per l’attacco: azzurri pronti a rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Con l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, in casa Napoli è arrivato il momento di pensare anche al mercato estivo e ai possibili rinforzi da portare in Campania. In attacco serve un altro rinforzo visto che i centravanti di ruolo sono appena tre (Milik, Mertens e Insigne) e l’ultima idea del patron De Laurentiis è davvero clamorosa.

Immobile-Napoli, colpo di scena

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Mattino’, il Napoli vorrebbe effettuare infatti un tentativo importante per Ciro Immobile: l’attaccante di Torre Annunziata è legato alla Lazio da un contratto fino al 30 giugno 2023, ma il patron Lotito potrebbe decidere di cederlo in caso di offerta importante. Offerta importante che potrebbe arrivare proprio da Napoli, dove sono alla ricerca di un centravanti affidabile proprio come Immobile. Come si concluderà questa vicenda? >>> NAPOLI SULLE TRACCE DI CIRO IMMOBILE 

Impostazioni privacy