Calciomercato Napoli ultimissime, Jorginho nel mirino di Guardiola. Secondo quanto affermato dal Guardian il Manchester City starebbe pensando all’ex Verona per la prossima stagione. Il centrocampista è diventato un perno fondamentale per la squadra di Sarri. L’allenatore degli azzurri infatti punta sempre su di lui in questa stagione con Diawara che ha trovato poco spazio da titolare. Per portarlo via da Napoli servirà quindi un’offerta da circa 50 milioni di euro che il club inglese potrebbe presentare a De Laurentiis durante l’estate. L’italo-brasiliano è considerato dall’allenatore spagnolo il giusto sostituto di Fernandinho in mezzo al campo ed è pronta una maxi offerta.
Nel caso in cui dovesse arrivare una proposta da 50 milioni il club partenopeo potrebbe anche dare l’ok alla partenza del calciatore. Molto dipenderà però anche da quello che sarà il futuro di Sarri. L’allenatore a fine campionato incontrerà De Laurentiis per fare il punto della situazione e valutare il lavoro fatto fino a questo momento. Nel caso in cui l’allenatore dovesse lasciare la squadra partenopea potrebbe arrivare anche l’ok alla cessione dell’ex Verona per sistemare le casse del club azzurro. Un contatto tra le parti dovrebbe arrivare alla fine della stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…