CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Paris Saint-Germain non ha ‘mollato’ Allan. Il brasiliano continua a piacere molto al club transalpino tanto che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe entrato in campo Neymar per convincere Tuchel a puntare tutto su di lui. Al momento, però, la conferma del tecnico non è assicurata e quindi la trattativa resta in stand-by. Il Napoli attende l’offerta da parte dei francesi per cedere il suo campione e provare a rinforzare una squadra che ha bisogno di due/tre colpi per essere completata e pensare ad una stagione da protagonista in tutte le competizioni. >>> LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
ALLAN NAPOLI – In più di un’occasione Carlo Ancelotti ha ribadito che nessun giocatore sarà trattenuto con forza. Questo è il caso di Allan che a gennaio era molto vicino al trasferimento al PSG. Una trattativa che si potrebbe concretizzare nelle prossime settimane visto che i francesi continuano ad essere molto interessati al centrocampista brasiliano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…