Calciomercato Napoli, ultimatum all’attaccante: rinnovo o addio

Calciomercato Napoli, ultimatum all’attaccante da parte del club azzurro: nei prossimi giorni la decisione definitiva sul rinnovo o sulla cessione.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, futuro in bilico per l’attacco

Il Napoli ha iniziato già a gennaio una profonda rivoluzione, che verrà completata nella prossima sessione di mercato. Molti i nodi da sciogliere tra gli azzurri, soprattutto in attacco. Lozano ha deluso e potrebbe essere ceduto, ci sono inoltre i contratti di Callejon e Mertens in scadenza a giugno e quello di Milik l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret-Ospina: è finita, cessione sicura

Calciomercato Napoli, ultimatum a Milik

Se per lo spagnolo e il belga l’addio sembra ormai scontato, ci sono ancora, anche se limitati, margini di manovra per il polacco. Anche lui però appare lontano. Il giocatore e la società fin qui non hanno trovato l’intesa per prolungare l’accordo in scadenza 2021. Troppo elevata la richiesta del centravanti (4,5 milioni circa), che strizza l’occhio in particolare alla Juventus. Il Napoli pone l’ultimatum a Milik. Nei prossimi giorni, fissato un appuntamento telefonico con l’agente del polacco, stando a quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. O dentro o fuori, gli azzurri vogliono avere il tempo di cercare un centravanti che sostituisca Milik in caso di divorzio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, 90 milioni per Koulibaly

https://www.youtube.com/watch?v=4rKZW5FKC10

Gestione cookie