Calciomercato Napoli, UFFICIALE: va via!

Calciomercato Napoli, UFFICIALE: va via come annunciato proprio in questi minuti da un comunicato ufficiale.

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Napoli particolarmente attivo sul mercato, anche per quel che concerne le operazioni in uscita. La società azzurra, infatti, ha da poco ceduto definitivamente il centrocampista Allan all’Everton di Ancelotti. L’affare tra i due club – secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – si è concretizzato alla fine sulla base di 25 milioni più 3 di bonus, mentre l’ex Udinese firmerà un contratto triennale.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Streaming Napoli-Teramo, dove vedere l’amichevole degli azzurri

Calciomercato Napoli, Allan ceduto in Inghilterra

Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi istanti sul sito della compagine di Premier League: “L’Everton ha chiuso per l’arrivo del nazionale brasiliano Allan, con il centrocampista che ha firmato un contratto triennale fino alla fine di giugno 2023

Lo stesso Allan ha immediatamente rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Indosserò la casacca di un club ricco di storia in Premier League, che punta a ritornare in alto e che è allenato da un grande tecnico come Ancelotti. Ho ricevuto molti messaggi dai tifosi, questo mi ha reso felice e fiducioso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, un Big può finire al PSG

Allan
Allan (Getty Images)
Impostazioni privacy