Nuovo tradimento: Napoli gelato, passa alla rivale

Nonostante l’ottimo calciomercato condotto fino ad oggi, il Napoli potrebbe presto dover dire addio ad un proprio big, già diretto verso una grande rivale in Serie A: tifosi azzurri gelati.

Calciomercato partito col botto ancor prima di iniziare per il Napoli, che dopo l’acquisto di Kvaratskhelia chiuso già nel mese di aprile, si è accaparrato anche il profilo del terzino sinistro Mathias Olivera, pronto ad accrescere notevolmente il livello della squadra e ad insidiare il posto da titolare di Mario Rui. L’obiettivo del club partenopeo è infatti proprio quello di mantenere alta l’asticella anche nella prossima stagione, nella quale a Spalletti sarà richiesto quantomeno un altro piazzamento in zona Champions League.

Calciomercato Napoli tradimento Milan Politano
Luciano Spalletti © LaPresse

A tal proposito, il Napoli sarebbe inoltre vicino alla chiusura per le acquisizioni di Ostigard e Deulofeu, pronti a sostituire rispettivamente Koulibaly e Mertens, entrambi in uscita. Il difensore classe ’91 sarà infatti ceduto a causa del rifiuto riguardante il rinnovo di contratto (ad oggi in scadenza nel 2023) offertogli dal club azzurro, che però non ha riservato lo stesso trattamento per l’attaccante belga, che se ne andrà malinconicamente a parametro zero. Si fa inoltre sempre più vicina anche la cessione di un altro big, finito clamorosamente nel mirino di una rivale in Serie A della compagine campana.

Calciomercato Napoli, dopo Koulibaly e Mertens un altro big è pronto a partire: colpaccio in Serie A della rivale

Calciomercato Napoli tradimento Milan Politano
S.S.C. Napoli © LaPresse

Sotto la guida di Luciano Spalletti il Napoli è finalmente riuscito a tornare, dopo due anni di assenza, tra le prime quattro squadre del massimo campionato italiano, archiviando con largo anticipo la partecipazione alla prossima Champions League. Tra gli autori di questo successo, nonostante l’annata non proprio entusiasmante, troviamo anche Matteo Politano, che però in estate con ogni probabilità dirà addio al capoluogo campano.

https://www.youtube.com/watch?v=tJoLPXU00ss&ab_channel=OneMediaVideo

Infatti l’ex Inter, reduce da una stagione condita da 5 gol e 7 assist in 39 presenze totali, avrebbe già espresso la propria volontà di lasciare il club partenopeo, che però, dati gli oltre 23 milioni di euro spesi per il suo cartellino, ha intenzione di guadagnare una buona cifra in denaro dalla sua dipartita. Cifra che potrebbe proprio arrivare dal Milan, squadra ad oggi in prima fila per il classe ’93, già entusiasta del possibile approdo in rossonero.

Il Diavolo, dopo la chiusura per l’approdo di Origi e l’arrivo di De Ketelare sempre più vicino, ha intenzione di rinforzarsi ulteriormente in fase offensiva, con Politano che sarebbe uno dei profili prediletti dal club meneghino, pronto a sganciare un’offerta in grado di soddisfare il Napoli, chiamato però ora alla ricerca di un sostituto dell’ex giocatore del Sassuolo.

Impostazioni privacy