Calciomercato Napoli, tradimento Mertens: a parametro zero in Serie A

CALCIOMERCATO NAPOLI, MERTENS PUO’ RIMANERE IN SERIE A– Il discorso relativo al suo rinnovo di contratto da settimane ormai tiene banco in casa Napoli. Dries Mertens in campo tenta di superare Hamsik nella classifica dei bomber all time, fuori dal terreno di gioco però pensa se proseguire o meno la sua avventura al San Paolo.

Tradimento Mertens
Tradimento Mertens © Getty Images

Il contratto del belga, infatti, scadrà nel prossimo giugno e la trattativa tra club e giocatore non sembra essere ancora decollata. Ecco perché il giocatore nel frattempo si sta guardando attorno, ecco perché molti club stanno seguendo con attenzione la situazione legata all’ex PSV.

Inter-Fiorentina dove vedere il match

Calciomercato Napoli, Inter su Mertens

Se nelle passate settimane si era parlato anche di Roma, ora anche l’Inter (in Italia) pare essersi interessata al talento belga del Napoli. I nerazzurri, che proprio ieri hanno chiuso l’affare Eriksen, avrebbero puntato Mertens per il prossimo giugno, quando cioè si libererebbe a parametro zero.

Marotta, che alla Juventus aveva fatto dei colpi a parametro zero uno dei suoi marchi di fabbrica, potrebbe convincere Mertens con una buona offerta economica per quanto riguarda l’ingaggio. Assieme a Lukaku l’attuale numero 24 del Napoli potrebbe riformare la coppia d’attacco del Belgio.

Mertens, i suoi gol con la maglia del Napoli:

Impostazioni privacy