CALCIOMERCATO NAPOLI, RETROSCENA MERTENS-JUVENTUS– In casa Napoli, in ottica mercato, è sicuramente una delle questioni più spinose alle quali deve pensare Giuntoli. In una fase di stallo della stagione, in cui non si riesce a capire come, quando ma soprattutto se si riprenderà a giocare, i club pensano alle trattative da portare avanti in vista della prossima annata. Al San Paolo, oltre agli affari in entrata, se la devono vedere anche con la situazione Mertens. Il belga, diventato il più grande bomber della storia del club, ha il contratto in scadenza nei prossimi mesi e ancora non ha rinnovato. Il che potrebbe portarlo a lasciare Napoli a parametro zero.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Nonostante ciò sembra esser stato superato il pessimismo delle scorse settimane. Napoli e Mertens arriveranno quasi sicuramente ad un accordo che porterà il belga a firmare per le prossime due stagioni. Un clamoroso retroscena riguarda un possibile affare con la Juventus: il belga infatti pare sia stato proposto ai bianconeri ma sarebbe stato il diretto interessato a rifiutare la destinazione.
Nelle prossime settimane è attesa la firma dell’attaccante che si legherà ancora al club azzurro.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…