Calciomercato Napoli, tradimento: Callejon firma per una rivale?

CALCIOMERCATO NAPOLI, CALLEJON TORNA IN SERIE A? ECCO CHI LO VUOLE – Ha lasciato l’Italia e la Serie A poco meno di un mese fa, alla scadenza lo scorso 31 di agosto del suo contratto con il Napoli. Josè Callejon negli ultimi 7 anni è stato grande protagonista del nostro campionato, scrivendo in prima persona la storia del club azzurro, dove arrivò dal Real Madrid. Il club ha poi deciso di non puntare più su di lui ma per Callejon potrebbe esserci nuovamente spazio in Serie A. A volerlo infatti è un importante club del nostro campionato.

Napoli, concorrenza per l’ex Callejon

Calciomercato Napoli
Callejon (Getty Images)

Se qualche giorno fa si era parlato di Lazio come possibile pretendente al giocatore spagnolo, nelle ultime ore è emerso l’interesse anche della Fiorentina. Il club viola vuole tutelarsi in caso di partenza di Chiesa e Callejon sarebbe la prima scelta per coprire la fascia offensiva destra. Un affare fattibile, a maggior ragione perché arriverebbe a costo zero.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato 

Fiorentina, Callejon se parte Chiesa

Quindi si attendono sviluppi dal fronte Chiesa. Se Commisso accetterà il prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (tra i 35 e i 40) per il giocatore allora Pradè si fionderebbe sul giocatore spagnolo.

Leggi anche–> Fiorentina, sconfitta beffa a San Siro contro l’Inter

Callejon, le migliori giocate con la maglia del Napoli: