CALCIOMERCATO NAPOLI, LASCIA IL CLUB A ZERO E FIRMA IN SERIE A? – Ha vissuto il suo miglior momento al Napoli forse sotto la gestione Ancelotti, quando il tecnico di Reggiolo lo aveva spesso impiegato sia come esterno di difesa (suo ruolo naturale) che come centrale da adattato, benché con buoni risultati. Nikola Maksimovic però andrà in scadenza di contratto nel 2021 e, a oggi, le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate. Tanto che sembra che il giocatore serbo possa lasciare il San Paolo a zero.
Inter su Maksimovic: colpo a zero
Dopo aver giocato anche nel Torino potrebbe essere l’Inter la terza squadra italiana di Maksimovic. Il difensore infatti è entrato nella lista di mercato di Marotta, un vero specialista nei colpi a parametro zero sin dai tempi della Sampdoria. Un affare che avrebbe il benestare di Antonio Conte. Il nodo rinnovo con il Napoli sembra difficile da sciogliere, con una distanza tra domanda e offerta ancora molto ampia.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Napoli-Maksimovic, distanza
2,5 milioni quelli chiesti dal serbo per rinnovare con il Napoli. 1,2 invece l’offerta del club azzurro che, alla luce di queste cifre, dopo 5 anni rischia di salutare il difensore ex Torino. Marotta monitora con attenzione la situazione e valuta come muoversi nelle prossime settimane.
Così Ancelotti parlava di Maksimovic