CALCIOMERCATO NAPOLI, ADDIO LLORENTE – È il grande colpo di mercato dell’estate del Napoli. Il giocatore più pagato della storia del club azzurro, chiamato a soli 22 anni a reggere l’attacco partenopeo. Osimhen dopo la grande stagione in Ligue 1 è stato pagato quasi 80 milioni di euro e su di lui sono tante le aspettative di tutto il popolo napoletano. L’assegnazione della maglia numero 9, inoltre, apre nuovi scenari di mercato. Una divisa che fino a poche settimane fa era stata di Fernando Llorente, attaccante arrivato la scorsa stagione ma evidentemente già con le valigie in mano.
L’attaccante spagnolo ex Juventus era arrivato a zero a Napoli dopo il biennio al Tottenham. Grande impatto per il basco, protagonista di gol e giocate vincenti nelle sue prime uscite con la nuova maglia. Poi, specialmente con Gattuso, la “retrocessione” a ultima scelta dell’attacco. Per lui ora sono aperte le porte del mercato. Ma dove può andare?
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Per l’attaccante ex Bilbao si è parlato di Benevento, ma resta aperta la pista che porterebbe all’Inter, dove ritroverebbe Antonio Conte (con il quale ha lavorato per un anno alla Juventus, nella stagione dei 102 punti). Il Napoli non opporrebbe forza alla cessione, e si accontenterebbe di un indennizzo minimo.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…