Calciomercato Napoli, svolta Milik: destinazione a sorpresa

CALCIOMERCATO NAPOLI, SVOLTA MILIK: PUÒ FINIRE IN PREMIER LEAGUE – La Juventus ha dato una bella scossa al rebus attaccanti che si era creato tra Napoli, Roma e Torino. Di fronte alle difficoltà di De Laurentiis di liberare Arek Milik, inizialmente diretto ai giallorossi, Dzeko non poteva essere ceduto ai bianconeri. Ecco perché Paratici ha deciso di rompere gli indugi per volare (metaforicamente parlando) in Spagna e riportare Morata in bianconero. L’ex Real Madrid arriva in prestito oneroso per 9 milioni: riscatto fissato a 45. Visite mediche svolte stamattina.

Calciomercato Napoli, che fare di Milik?

A questo punto quindi Dzeko rimarrà alla Roma (e sarà avversario della Juve domenica sera) mentre il Napoli rischia di tenersi Milik in rosa con il giocatore che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021. Per questo Giuntoli dovrà trovare una nuova squadra al più presto per il polacco, per non rischiare di perderlo a zero tra qualche mese.

Leggi anche–> Juventus, duello di mercato con l’Inter

Milik-Tottenham: contatti

Milik
Milik © Getty Images

Dalla Premier League si registra l’interesse del Tottenham per l’ex Ajax. Mourinho vorrebbe in squadra il polacco, considerato il vice Kane, e nelle prossime ore il discorso potrebbe prendere quota. Il Napoli, però, deve abbassare le sue pretese economiche, scendendo dai 25 milioni chiesti per il giocatore.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Milik, i suoi gol con la maglia del Napoli: