Calciomercato Napoli, svolta Lozano. L’attaccante potrebbe lasciare gli azzurri per trovare maggiore spazio. Su di lui anche squadre spagnole.
ROMA – L’avventura di Hirving Lozano al Napoli potrebbe essere ormai agli sgoccioli. L’avvento di Gattuso ha chiuso le porte al messicano e per questo in estate gli azzurri dovrebbero dare il via libera alla cessione. I ragionamenti sono in corso anche perché non sarà semplice recuperare tutti i 50 milioni di euro spesi per l’acquisto.
LEGGI ANCHE —> NAPOLI, NEL MIRINO JOVIC
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di Atlético Madrid, Siviglia e Valencia anche se non sarà semplice convincere il Napoli a farlo partire per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Possibile, però, uno scambio alla pari vista l’emergenza coronavirus. Ragionamenti in corso e nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo per arrivare alla fumata bianca. Al momento, l’unica cosa certa è l’addio di Lozano al Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…