Calciomercato Napoli, Callejon in scadenza di contratto e destinato allâaddio ma arriva un colpo di scena: un protagonista si espone
Dopo sette anni, lâavventura di Josè Callejon al Napoli sembra al capolinea. Lâesterno offensivo spagnolo, in azzurro dal 2013, non ha trovato lâaccordo per il rinnovo con il club partenopeo. Alla fine, raggiunta almeno lâintesa per allungare la scadenza del contratto dal 30 giugno fino al termine della stagione. Ma tutti gli indizi, come confermato anche dai protagonisti, sembrano portare verso la separazione. Per il giocatore, ci sono numerose piste che portano in Spagna nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, addio Milik: ecco lo scambio giusto
Ma uno dei suoi compagni dâavventura non si rassegna. Eâ Dries Mertens, che invece ha prolungato il contratto con il Napoli. Il recordman di sempre di marcature nella storia del club azzurro spiega di voler fare il possibile per convincere il compagno di squadra a rimanere: âHo provato a convincerlo e ci sto provando ancora, non mi arrendo â ha dichiarato a âIl Mattinoâ â Mi spiacerebbe perdere un amico e un compagno di squadra come lui. Rinunciarci non sarebbe semplice, câè ancora tempo: vedremo cosa succederĂ â.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly via a una condizione. Câè lâok
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…