Calciomercato Napoli, Callejon in scadenza di contratto e destinato all’addio ma arriva un colpo di scena: un protagonista si espone
Calciomercato Napoli, niente rinnovo per Callejon
Dopo sette anni, l’avventura di Josè Callejon al Napoli sembra al capolinea. L’esterno offensivo spagnolo, in azzurro dal 2013, non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il club partenopeo. Alla fine, raggiunta almeno l’intesa per allungare la scadenza del contratto dal 30 giugno fino al termine della stagione. Ma tutti gli indizi, come confermato anche dai protagonisti, sembrano portare verso la separazione. Per il giocatore, ci sono numerose piste che portano in Spagna nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: ecco lo scambio giusto
Calciomercato Napoli, Mertens allo scoperto su Callejon
Ma uno dei suoi compagni d’avventura non si rassegna. E’ Dries Mertens, che invece ha prolungato il contratto con il Napoli. Il recordman di sempre di marcature nella storia del club azzurro spiega di voler fare il possibile per convincere il compagno di squadra a rimanere: “Ho provato a convincerlo e ci sto provando ancora, non mi arrendo – ha dichiarato a ‘Il Mattino’ – Mi spiacerebbe perdere un amico e un compagno di squadra come lui. Rinunciarci non sarebbe semplice, c’è ancora tempo: vedremo cosa succederà”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly via a una condizione. C’è l’ok
https://www.youtube.com/watch?v=_Yy47-vP2pg&t=135s