Ora Spalletti batte i pugni e De Laurentiis esegue: ecco la stella di Serie A

Luciano Spalletti guida la marcia del suo Napoli verso il big di Serie A a sorpresa: tifosi partenopei in estasi.

Con l’avanzare dei Mondiali di Qatar, già entrati nei quarti di finale, si avvicina il rientro in campo anche del Napoli, che a partire da gennaio tornerà ad avere tutti i riflettori puntati. Sì perchè la squadra di Spalletti, autrice di una prima parte di stagione semplicemente straordinaria, nel 2023 avrà la concreta possibilità di realizzare il sogno proibito di ogni tifoso partenopeo, quello di tornare sul tetto d’Italia dopo oltre 30 anni dall’ultima volta. I ben 8 punti di vantaggio sul Milan secondo giocano in favore della compagine azzurra, che però ha davanti a sé ancora un lungo percorso.

Calciomercato Napoli Spalletti sbatte pugni De Laurentiis Laurienté 25 milioni euro Sassuolo
Luciano Spalletti © LaPresse

Sarà dunque fondamentale per il Napoli non calare di attenzione soprattutto proprio nel mese di gennaio, che visti i diversi big match in programma potrebbe già rivelarsi in parte decisivo ai fini dei discorsi scudetto. Tra un’amichevole e l’altra, la dirigenza partenopea rimane però con gli occhi puntati sul fronte calciomercato, vista l’intenzione dello stesso De Laurentiis di rinforzare ulteriorermente la rosa a disposizione di Spalletti. A tal proposito, sarebbe già molto l’interesse manifestato per un talento della Serie A in particolare.

Calciomercato Napoli, si fa sul serio per la rivelazione della Serie A: che colpaccio in arrivo per Spalletti

Calciomercato Napoli Spalletti sbatte pugni De Laurentiis Laurienté 25 milioni euro Sassuolo
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Dopo lo straordinario calciomercato estivo, che di fatto ha rivoluzionato con pieno successo il Napoli, l’attenzione della dirigenza partenopea rimane puntata sul calciomercato in entrata. Obiettivo della società è infatti quello di stabilizzarsi ai vertici sia del calcio italiano che di quello europeo, e proprio a tal proposito sarebbero già in programma ulteriori innesti per Luciano Spalletti.

Proprio quest’ultimo, vista la permanenza a rischio di Hirving Lozano, avrebbe richiesto dei potenziamenti riguardanti la fase offensiva della sua squadra. Detto fatto per la dirigenza azzurra, che, come dichiarato dalla redazione di Radio Punto Nuovo, avrebbe già messo la mira su un profilo in particolare. Trattasi di Armand Laurienté, che in appena due mesi e mezzo di militanza nel Sassuolo è riuscito a mettere in mostra ottime qualità.

Qualità che gli hanno consentito di totalizzare già 2 gol e 3 assist, e anche di finire sulla lista dei desideri del Napoli, alla ricerca di un profilo proprio come il classe ’98 in grado di giocare con successo su entrambe le fasce. Non sarà però impresa facile strapparlo al club neroverde, che in estate non avrebbe intenzione di lasciarlo partire per meno di 25 milioni di euro. Nonostante ciò rimane vigile l’attenzione della compagine partenopea, che potrebbe concretamente compiere un sacrificio economico per arrivare al cartellino del talentuoso francese.

Impostazioni privacy