Calciomercato Napoli, sorpresa Milik: ritorno di fiamma

CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK IN USCITA E TORNA DI MODA LA PREMIER LEAGUE – Da valutare se a gennaio o direttamente a giugno, quando scadrà il suo contratto, ma Arek Milik saluterà con assoluta certezza il Napoli. L’attaccante polacco è in uscita dal San Paolo e sono tanti i club interessati a lui. In Italia si registrano le mosse di Roma (che sfiorò il colpo a settembre), Inter e Juventus, con queste due più orientate in ottica giugno. Occhio però anche alle ipotesi estere: in estate anche l’Atletico Madrid si interessò al polacco, mentre il Tottenham pare il ritorno di fiamma di più stretta attualità.

Calciomercato Napoli, ancora Tottenham su Milik

Milik
Milik © Getty Images

Mourinho avrebbe messo l’attaccante ex Ajax in cima alla lista della spesa per il prossimo mercato invernale. De Laurentiis non si discosta dalla valutazione di 20 milioni, eccessiva considerando la situazione contrattuale del giocatore. Dall’altra parte Milik dovrà spingere per la cessione a gennaio, altrimenti rischia di dire addio alle speranze per il prossimo Europeo.

Leggi anche–> Napoli, ecco la sede della finale di Supercoppa 

Napoli, concorrenza per Milik

In Premier League però anche l’Everton di Ancelotti (che Milik lo conosce bene) sarebbe sul polacco, da non sottovalutare però l’ipotesi Roma con i giallorossi sempre attenti anche se non disposti a spendere grosse cifre per un giocatore in scadenza.

Milik, tutti i gol con il Napoli: