Calciomercato Napoli, si avvicina l’atteso rinforzo: 20 milioni

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, OCCHI SUL CENTROCAMPISTA BRASILIANO. COSTA 20 MILIONI– In un mercato in un cui Napoli, molto probabilmente, dovrà dire addio a qualche elemento della vecchia guardia, in casa azzurra si pensa ai rinforzi per la squadra che verrà. Con Mertens (diretto all’Inter) e Callejon in scadenza, e lontani dal rinnovo, e Koulibaly che è conteso tra Manchester United e PSG, Giuntoli deve cercare di alzare il livello qualitativo della squadra.

Calciomercato Napoli, investimento per il centrocampo

Uno dei primi rinforzi del nuovo Napoli dovrebbe riguardare il centrocampo. Gli uomini mercato del club partenopeo stanno puntando il mediano brasiliano classe 1997 Wendel, attualmente allo Sporting Lisbona. Per prelevarlo dal club servono almeno 20 milioni di euro, cifra facilmente raggiungibile da De Laurentiis. Una concorrente insidiosa, e ricca, è però dietro l’angolo.

Leggi anche–> Napoli, le ultime notizie di mercato

Calciomercato Napoli, duello con Ancelotti

È di nuovo Carlo Ancelotti a essere sulla strada del Napoli. L’ex tecnico degli azzurri infatti, oltre a soffiare probabilmente il vecchio obiettivo James Rodriguez, insidia i partenopei anche per Wendel. L’Everton vuole a tutti i costi raggiungere buoni risultati in Premier ed è disposto a investire pur di assicurarsi innesti di qualità.

Leggi anche–> Napoli, super offerta dall’estero per Koulibaly

Napoli, ecco chi è il brasiliano Wendel. Le sue giocate:

Impostazioni privacy