Calciomercato Napoli, secco no: ha chiesto la cessione

Calciomercato Napoli, secco no: ha chiesto la cessione. Il giocatore è pronto a salutare i partenopei per andare in una nuova squadra.

Calciomercato Napoli, secco no: ha chiesto la cessione

Napoli-Fiorentina
I giocatori del Napoli ©Getty Images

NAPOLI – Il Napoli è pronto a salutare Arek Milik. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbero interrotti i contatti tra i partenopei e l’entourage del polacco per il rinnovo del contratto. Un no che porterà molto probabilmente alla separazione al termine della stagione. La scadenza dell’accordo è fissata nel 2021 con De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di rinunciare a parametro zero all’attaccante. Al termine della stagione, quindi, si aprirà l’asta per aggiudicarsi il giocatore.

LEGGI ANCHE —> SFIDA MILAN-JUVE PER MILIK

La Juventus lo tenta

Arek Milik continua ad essere uno degli obiettivi principali della Juventus. I bianconeri hanno individuato il polacco come primo obiettivo in caso di partenza di Gonzalo Higuain. Non sarà semplice convincere il Napoli che per far partire il proprio giocatore chiede una cifra di 50 milioni di euro.

Valutazione troppo alta per la Vecchia Signora che sta cercando di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. Una trattativa che si preannuncia molto difficile per diversi motivi visto anche la concorrenza di Atletico Madrid e Bayer Leverkusen che da tempo seguono il calciatore. L’ultima parola spetterà al polacco che non sembra essere intenzionato a lasciare l’Italia con la Juventus favorita.

LEGGI ANCHE —> IL SOSTITUTO DI MILIK AL NAPOLI

 

Impostazioni privacy