Dopo l’affare Bakayoko della scorsa estate, il Napoli sarebbe pronto a riallacciare i contatti col Chelsea per Emerson Palmieri
La scorsa estate Napoli e Chelsea hanno chiuso proprio nelle ultime battute del calciomercato un affare che ha portato Bakayoko in azzurro per la gioia di Gattuso. Il francese è diventato un perno della mediana partenopea e a gennaio la società di De Laurentiis potrebbe provare a chiudere un altro colpo proprio dai londinesi allenati da Frank Lampard. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nel mirino c’è il terzino sinistro della Nazionale, Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Milik: super scambio col Napoli
De Laurentiis e soci vorrebbero dunque riportare in Serie A anche l’ex romanista dopo aver fatto compiere lo stesso percorso a Bakayoko nei mesi scorsi. La formula sarebbe quella del prestito secco da gennaio a giugno con un intermediario che ha già cominciato a sondare il terreno con Marina Granovskaia per capire la disponibilità della società inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, folle scambio proposto al Napoli per gennaio
Emerson piace molto anche a Juventus e soprattutto Inter, ma il Napoli vuole bruciare la concorrenza intavolando un nuovo affare in stile Bakayoko, che a sua volta è già al centro di discussioni per tramutare l’acquisto in definitivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…